Home ATTUALITÀ Vandali in via della Maratona

Vandali in via della Maratona

Galvanica Bruni

via-della-maratona.jpgA Vigna Clara, via della Maratona è una strada tranquilla, solitaria e senza negozi. D’estate poi, quando l’omonima scuola è schiusa, diventa ancora più silenziosa e niente affatto trafficata. Sarà per questo che è stata scelta da uno o più vandali per scaricarvi un immenso cumulo di rifiuti proprio ai confini col Parco Atleti Azzurri d’Italia, unica oasi verde della zona. Di tutto e di più sono stati capaci di abbandonare sulla strada.

Le foto inviateci dalla nostra fedele lettrice Susanna S. parlano chiaro: a due passi dal cancello del parco, all’altezza del civico 13, ignoti hanno scaricato quel che sembra il residuo di un trasloco di casa.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Secchi, cartoni, un materasso arrotolato, vecchie valige, una poltrona per esercizi fisici e ancora tanti cartoni.
Chissà, su uno di essi potrebbe magari esserci ancora un’etichetta che consenta di risalire al proprietario…

via-della-maratona-13-001.JPG via-della-maratona-13-003.JPG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Sarebbe forse utile andare a fondo di questa storia. Cominciano ad essere molti i cassonetti della zona (da via Zandonai a via del Nuoto) stracolmi di immondizie e rifiuti di ogni genere, senza il minimo riguardo per il tipo di cassonetto, tanto da far sospettare uno scarico “periodico” di rifiuti raccolti altrove e lí depositati.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome