Home ATTUALITÀ George Benson al Centrale Live del Foro Italico

George Benson al Centrale Live del Foro Italico

georgebenson.jpgIl leggendario George Benson torna sulle scene internazionali con quello che viene già definito il suo album più ispirato: “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole“. Uscito il 4 giugno, a luglio è iniziato il tour in Europa. Tappa a Roma lunedì 22 luglio alle 21 sul palco del Centrale Live-Foro Italico per una straordinaria performance dal vivo. L’organizzazione della data romana è a cura della Ventidieci.

Parlando del suo nuovo lavoro Benson ha affermato: «Ne ho sentito ogni momento. Non si può realizzare un disco come questo senza metterci anche il cuore. L’ho imparato da Nat King Cole; ha messo il suo cuore in tutto quello che ha fatto».

Questo album è dunque un vero e proprio omaggio a Cole per la sua profonda ispirazione musicale. L’album contiene anche meravigliosi duetti con Idina Menzel (“When I Fall In Love”) e Judith Hill (“Too Young”).

Benson continua a stupire e coinvolgere il pubblico portando la sua espressione creativa a livelli sempre più alti. “Inspiration: A Tribute to Nat King Cole” è un lavoro artistico esemplare, giusto tributo a una grande icona americana.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome