Home ATTUALITÀ Eric Burdon and The Animals al CrossRoads di Osteria Nuova

Eric Burdon and The Animals al CrossRoads di Osteria Nuova

animals_2.jpgChi, avendo fatto il giro di boa dei 50 e più, non ricorda “Don’t Let Me Be Misunderstood”? Chi non ricorda quella voce graffiante e roca da brividi che ha segnato un’epoca urlando più che cantando “The house of the rising sun”? Chi non ha imparato a suonare la chitarra su quegli accordi? Correte cinquantenni ed oltre, correte! Questa sera, al Crossroads Live Club di Osteria Nuova, Eric Burdon & The Animals vi aspettano per l’unica tappa italiana del loro nuovo tour.

Eric Burdon è una delle voci più potenti ed importanti della storia del rock, capace di spaziare dal Rock al Blues e al Jazz. Il cantante ha infatti segnato un svolta epocale influenzando in modo decisivo Bob Dylan e molti altri artisti importanti.

Il concerto – lo spiega su facebook ‘Roba da Rocker’ – unica data italiana del tour mondiale, oltre a promuovere il nuovo album di Burdon, ripercorrerà la carriera musicale del leggendario gruppo britannico proponendo i loro grandi classici come The House of The Rising Sun, Don’t Let Me Be Misunderstood, Bring It On Home To Me che hanno reso Eric Burdon & The Animals uno dei gruppi più importanti della storia della musica rock mondiale.

Inoltre alla fine del concerto sarà previsto un Meet&Great tra l’artista e i suoi fan che avranno l’occasione di conoscerlo meglio e farsi firmare autografi.

Alle 21 al Crossroads Live Club, Via Braccianese 771

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome