Home AMBIENTE Lettori – Via Tieri, una vergogna per tutta La Storta

Lettori – Via Tieri, una vergogna per tutta La Storta

tieri120.jpgPensavamo che a La Storta via Andreassi avesse vinto la medaglia d’oro in materia di degrado e rifiuti abbandonati (leggi qui). E invece, a farci cambiare idea, è un nostro lettore che ci segnala, documentandola copiosamente, l’incredibile situazione di via Vincenzo Tieri . “Ecco alcune foto che ho scattato personalmente domenica 7 luglio a testimonianza di una situazione che si protrae da mesi” ci scrive fortemente indignato.

 

tieri1.JPG   tieri2.JPG

“Non è più tollerabile il cattivo odore dell’immondizia lasciata in balia di animali, del vento, e delle persone che rovistano nei cassonetti buttando tutto all’aria. Ma la presa in giro – sostiene il nostro lettore – è leggere delle pulizie straordinarie che l’AMA ha svolto al centro negli ultimi due mesi sanificando le zone a maggior frequentazione di turisti: ma noi cosa siamo, bestie?!?!”

tieri3.JPG   tieri4.JPG

“Sapete cosa mi è accaduto poco tempo fa? Riprendendo una persona che stava scaricando dei pezzi di mobile, mi sono sentito rispondere che non sapeva dove disfarsene perchè dove abita lui, a Campagnano, hanno la raccolta differenziata!”

tieri5.JPG   tieri6.JPG

“Quindi e’ confermato che via Tieri è la discarica di una parte di Roma Nord. Bisogna prendere provvedimenti subito – conclude – le tasse le paghiamo ma i servizi dove sono?”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Vialie tieri non è solo degrado di immondizia ma anche un impegno da parte degli organi di competenza a creare ai cittadini un pericolo di viabbilita avete visto l’Ama dove a posizionato due cassonetti dei rifiuti? Vicino al semaforo di via tieri, ma non sul marciapiede, su strada!!!!!un vero genio chi a indicato di posizionare i cassonetti in quel modo.pericolosissimi, rimuoveteli.

  2. Perché non si parla anche dello schifo autorizzato a carico della rivendita di frutto che ormai da anni si deve sopportare all’altezza del semaforo di Via Tieri. Come mai non passa mai una macchina dell Municipale per far rimuovere dalla strada tutto quelle cassette e schifezze varie accatastate? Anche l’autobus ha difficoltà a passare, ma nessuno interviene oppure per qualche motivo …si fa finta di non vedere!

  3. Volevo segnalare, a proposito di discariche, che purtroppo questa situazione dilaga per tutto il percorso della Cassia Bis a partire dalla prima piazzola di sosta subito dopo la galleria direzione Viterbo, fino alla confluenza della Veientana alla vecchia cassia. Situazione questa visibile su entrambi le direzioni.
    E non parliamo poi della situazione “prostitute” a volte quasi completamente svestite che provocano frenate brusche e tamponamenti!
    Concordo anche con Carla: non oso pensare cosa può aggirarsi in mezzo a quelle cassette accatastate….soprattutto con questa situazione di canicola estiva!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome