Home ATTUALITÀ Lettori – Via Flaminia, quel nasone asciutto da un anno

Lettori – Via Flaminia, quel nasone asciutto da un anno

nasone.jpgDall’unica fontanella a servizio del piccolo mercato rionale di piazza Diodati, su via Flaminia alle spalle della famosa stazione Vigna Clara, non esce acqua da circa un anno. “Ho più volte segnalato il problema all’ACEA – ci scrive un lettore – e mi è stato detto che era stata chiusa a causa della rottuta/intasamento della condotta di scarico. Poi mi hanno comunicato che sono interventi riparando il guasto, ma la fontanella è ancora chiusa”.

“Da circa due mesi – continua – sto sollecitando l’ACEA a riattivarla, ed ogni volta mi assicurano che sollecitano l’intervento e che comunque entro due o tre giorni una squadra dovrebbe intervenire per riattivarla. I giorni passano – conclude – ma l’acqua non sgorga.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Fossro solo i “nasoni” a non fornire acqua! Un disagio riscontrato dal 2011 e tuttora esistente, è quello degli idranti, quelle colonnine rosse che vediamo sui marciapiedi e vicino alle abitazioni di ultima costruzione: sono perennemente in disuso gravando non poco sulla celerità dei rifornimenti idrici sia ai mezzi della Protezione Civile che a quelli del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in questi giorni impegnati nella lotta agli incendi boschivi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome