“Vorrei segnalare che in via di Valle Muricana, a Prima Porta, continua la situazione di degrado che immagino già conoscete: i cassonetti della spazzatura sono spesso pieni perchè non vengono svuotati regolarmente oppure, vista l’alta densità della popolazione, perché non sono sufficienti. Ma le tasse che paghiamo – sostiene il lettore che ci ha inviato questa segnalazione – sono uguali a quelle delle persone che risiedono in altri quartieri decisamente più decorosi di questo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Posso confermare la segnalazione dell’utente .
Mi assumo la responsabilta’ di affermare che le istituzioni preposte sono state informate in continuazione dal sottoscritto , attraverso relazioni , incontri in municipio ex XX , richieste dirette al presidente Giacomini .
Ho chiesto incontri per raccolta porta a porta e realizzazione di isole ecologiche, richiesta container potature .
Ho lamentato la non manutenzione delle cunette , la pulizia dei condotti sottopasso , la mancanza della pulizia della vegetazione a ridosso delle strade, la mancanza di pulizia di marciapiedi e strade interne.
Come persona che si e’ spesa civilmente per il bene comune ,GRATUITAMENTE, ritengo offensivo che alcuni soggetti si prendano GIOCO dei CITTADINI DEBITORI
di attenzioni spostate verso OLGIATA , PONTE MILVIO e che a fine anno si ritroveranno una bolletta piu salata per un servizio ridotto al minimo.
Sicuramente chiederemo un’incontro con le nuove istituzioni preposte per riequilibrare quanto dovuto e non erogato .