Home ATTUALITÀ Lettori – Valle Muricana, l’AMA dov’è?

Lettori – Valle Muricana, l’AMA dov’è?

cassonetto_pieno.jpg“Vorrei segnalare che in via di Valle Muricana, a Prima Porta, continua la situazione di degrado che immagino già conoscete: i cassonetti della spazzatura sono spesso pieni perchè non vengono svuotati regolarmente oppure, vista l’alta densità della popolazione, perché non sono sufficienti. Ma le tasse che paghiamo – sostiene il lettore che ci ha inviato questa segnalazione – sono uguali a quelle delle persone che risiedono in altri quartieri decisamente più decorosi di questo”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Posso confermare la segnalazione dell’utente .
    Mi assumo la responsabilta’ di affermare che le istituzioni preposte sono state informate in continuazione dal sottoscritto , attraverso relazioni , incontri in municipio ex XX , richieste dirette al presidente Giacomini .
    Ho chiesto incontri per raccolta porta a porta e realizzazione di isole ecologiche, richiesta container potature .
    Ho lamentato la non manutenzione delle cunette , la pulizia dei condotti sottopasso , la mancanza della pulizia della vegetazione a ridosso delle strade, la mancanza di pulizia di marciapiedi e strade interne.
    Come persona che si e’ spesa civilmente per il bene comune ,GRATUITAMENTE, ritengo offensivo che alcuni soggetti si prendano GIOCO dei CITTADINI DEBITORI
    di attenzioni spostate verso OLGIATA , PONTE MILVIO e che a fine anno si ritroveranno una bolletta piu salata per un servizio ridotto al minimo.
    Sicuramente chiederemo un’incontro con le nuove istituzioni preposte per riequilibrare quanto dovuto e non erogato .

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome