Home ATTUALITÀ XV Municipio, il 27 giugno prima seduta di Consiglio

XV Municipio, il 27 giugno prima seduta di Consiglio

logo-xv.jpgLa prima seduta del nuovo consiglio del XV Municipio si terrà alle 14 di giovedì 27 giugno, nella sala consiliare di via Flaminia 872. C’è grande attesa per l’evento nel quale si procederà alla convalida formale del Presidente del Municipio, Daniele Torquati, e dei 24 consiglieri eletti. Ma, stando a quanto annunciato da Torquati nella nostra recente intervista, sarà quella l’occasione nella quale verrà presentata la Giunta che governerà il territorio nei prossimi cinque anni e le direttrici programmatiche alla base dell’azione di governo.

L’agenda della seduta prevede come primo punto la “Surrogazione del Consigliere Valentina Sauve e convalida sotto il profilo della insussistenza delle cause di ineleggibilità e dell’inesistenza di cause di incompatibilità, del Consigliere Gianluca Mele subentrante ai sensi dell’art.45 del T.U.E.L.”

Subito dopo si procederà all’elezione del Presidente e dei due vicepresidenti del Consiglio. Al termine, come da rito, è previsto il giuramento del presidente del Municipio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome