Home ATTUALITÀ Roma, stop bus metro ferrovie urbane lunedì 24 giugno

Roma, stop bus metro ferrovie urbane lunedì 24 giugno

sciopero-bus.jpgA distanza di soli dieci giorni dal precedente ecco un nuovo sciopero del trasporto pubblico nella Capitale, ma questa volta di lunedì. Ad incrociare le braccia lunedì 24 giugno saranno infatti i dipendenti dell’Atac per un’astensione dal lavoro indetta dal sindacato Sul. A rischio metro, tram, autobus, e ferrovie urbane che potranno fermarsi nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 17:00 e dalle 20:00 al termine del servizio.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Ma come?? adesso c’è sor Marino, è cambiato il vento, c’è la pax sindacale… e poi.. anche se c’è lo sciopero,che problema c’è??? sor Ignazio ha detto di dare l’esempio, allora lunedì alle 8,30 TUTTI IN BICICLETTA…senza casco…

  2. @ Nico Ferri, ehi Nico, ma quanto sta rosicando? suvvia…. neanche avesse perso la coppa dei campioni all’ultimo minuto…:) come direbbe MIKA “relax, take it easy!” si goda una bella passeggiata fuori con questo sole!!!!
    Saluti.

  3. @ Luca V. , è questo il suo problema e di tanti altri… prendete la politica come il tifo per la roma o per la lazio… Come già detto, e qui le dimostro che non rosico, io mi sono seduto sulla sponda del fiume (pieno relax) ed aspetto che passino i cadaveri (metaforicamente)…. e le assicuro che passeranno…. Mica vuol togliermi il gusto di parlare e di divertirmi (purtroppo) per quanto accadrà da oggi in poi… se lei e qualcun altro/a non vuole leggere ciò che scrivo, faccia pure, non mi metterò in lutto.. e S O R R I D A anche quando sor Ignazio sbaglierà alla grande… è già sulla buona strada.

  4. @ Nico, Lei è un tifoso, non io, se Marino sbaglierà lo saprò riconoscere… Comunque, basta polemiche, alla fine entrambi vogliamo il bene di questa città e del suo municipio. Saluti!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome