A distanza di soli dieci giorni dal precedente ecco un nuovo sciopero del trasporto pubblico nella Capitale, ma questa volta di lunedì. Ad incrociare le braccia lunedì 24 giugno saranno infatti i dipendenti dell’Atac per un’astensione dal lavoro indetta dal sindacato Sul. A rischio metro, tram, autobus, e ferrovie urbane che potranno fermarsi nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 17:00 e dalle 20:00 al termine del servizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua a leggere sotto l‘annuncio
Ma come?? adesso c’è sor Marino, è cambiato il vento, c’è la pax sindacale… e poi.. anche se c’è lo sciopero,che problema c’è??? sor Ignazio ha detto di dare l’esempio, allora lunedì alle 8,30 TUTTI IN BICICLETTA…senza casco…
@ Nico Ferri, ehi Nico, ma quanto sta rosicando? suvvia…. neanche avesse perso la coppa dei campioni all’ultimo minuto…:) come direbbe MIKA “relax, take it easy!” si goda una bella passeggiata fuori con questo sole!!!!
Saluti.
@ Luca V. , è questo il suo problema e di tanti altri… prendete la politica come il tifo per la roma o per la lazio… Come già detto, e qui le dimostro che non rosico, io mi sono seduto sulla sponda del fiume (pieno relax) ed aspetto che passino i cadaveri (metaforicamente)…. e le assicuro che passeranno…. Mica vuol togliermi il gusto di parlare e di divertirmi (purtroppo) per quanto accadrà da oggi in poi… se lei e qualcun altro/a non vuole leggere ciò che scrivo, faccia pure, non mi metterò in lutto.. e S O R R I D A anche quando sor Ignazio sbaglierà alla grande… è già sulla buona strada.
@ Nico, Lei è un tifoso, non io, se Marino sbaglierà lo saprò riconoscere… Comunque, basta polemiche, alla fine entrambi vogliamo il bene di questa città e del suo municipio. Saluti!