Home ATTUALITÀ Lettori – Quel depuratore rumoroso a La Storta, come azzittirlo?

Lettori – Quel depuratore rumoroso a La Storta, come azzittirlo?

insonnia120.jpgContinuano ad arrivarci segnalazioni da La Storta. Questa volta è il turno del depuratore di Via dei Martiri della Storta il cui rumore pare essere veramente insostenibile alle orecchie dei residenti. “Già anni fa abbiamo segnalato il problema all’ARPA ma non si è visto o sentito nessuno. In questi ultimi mesi il rumore è assordante e continuo, notte e giorno, soprattutto quando il vento spira da nord e nord est.” Fra un rombo e l’altro, così da La Storta ci scrive una lettrice affranta.

“La mattina mio marito ed io ci svegliamo con questo rombo nelle orecchie e già abbiamo mal di testa!” esclama la nostra lettrice spiegando: “abitiamo in Via A.Labranca, ma evidentemente il rumore prodotto dal depuratore si incanala nella valletta sulla quale si affacciano le palazzine e ci colpisce in pieno. Cosa possiamo fare?” è la sua richiesta accorata inviata a chi possa darle qualche utile suggerimento… che non sia però quello di usare i tappi per orecchie.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Buonasera, lavoro a Roma, nel campo dell’ Acustica Ambientale e delle insonorizzazioni; non voglio promuovere la mia attività su questo sito, volevo chiedere se potreste soltanto passare il mio indirizzo email alla signora in questione. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome