Home ATTUALITÀ Olgiata, svaligiata la villa della coppia D’Alessio Tatangelo

Olgiata, svaligiata la villa della coppia D’Alessio Tatangelo

anna-tatangelo-gigi.jpgAncora un maxi furto a Roma Nord, questa volta all’Olgiata. Le vittime due nomi illustri della canzone, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il luogo la loro villa immersa nel verde rimasta vuota per qualche giorno. E nonostante i sofisticati sistemi di allarme è stata svaligiata e del fatto se ne sono accorti i due cantanti al loro rientro. Una collezione di rolex, tutti i gioielli della Tatangelo ed altro ancora il bottino, che ammonta a più di un milione di euro.

“Siamo devastati, essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile, speriamo passi presto” twitta la Tatangelo commentando il fatto.

Secondo gli inquirenti i ladri erano dei veri professionisti, dei signori dello scasso essendo stati in grado di disattivare tutti i sistemi di allarme, di entrare indisturbati e di fare razzia dei valori dopo aver scassinato una cassaforte.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Premesso di non essere un fan e di non conoscere molto questi due artisti, mi spiace per la brutta esperienza subita : ti viene rubata anche l’intimità, la sacralità della privacy. Ma ciò che non giustifico sono tutti i commenti alla notizia che ho letto sui social network : una miriade di offese, di sberleffi , di ingiurie sulle persone e sulle loro vite professionali . Loro fanno un mestiere, creano e vendono un prodotto e ne hanno un profitto, qual’è il problema?? mica li rubano i soldi o costringono le persone a comprare i loro cd o i biglietti dei concerti con la pistola alla tempia ?? Non penso che alla base di ciò ci sia solo invidia e maleducazione, ma proprio mancanza di civiltà, in giro ci sono dei barbari travestiti da uomini e donne del ventunesimo secolo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome