Home ATTUALITÀ XV MUNICIPIO, le preferenze Lista Vènti di Cambiamento alle elezioni 2013

XV MUNICIPIO, le preferenze Lista Vènti di Cambiamento alle elezioni 2013

Leli-Presidente“Vènti di Cambiamento” è la prima lista civica a essere scesa in campo nel XV Municipio. Il suo obiettivo, dato il nome, portare una ventata di novità nell’amministrazione locale. Il risultato ottenuto, pari al 2,6%, non le consentirà però di essere presente nel Consiglio Municipale. Qui di seguito forniamo le preferenze di ciascun candidato ma avvertiamo che non si tratta di dati definitivi. A tutt’oggi mancano ancora i risultati di diverse sezioni corrispondenti a circa un terzo dei votanti. Sarà nostra cura aggiornare questa pagina appena in possesso degli ultimi dati.

Le sezioni elettorali delle quali non ci sono pervenute le preferenze sono dal numero 2411 al numero 2467 (50 sezioni su 146 Totali). Guarda le sezioni elettorali del XV Municipio.

preferenze Lista Vènti di Cambiamento

Attenzione, i dati cui sopra sono ufficiosi essendo stati rilasciati per le vie brevi ai candidati da parte dell’Ufficio Centrale Elettorale. Essi quindi, fino a formale proclamazione, hanno valore puramente indicativo e chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli unicamente informativi a cui sono destinati dalla nostra testata è direttamente responsabile.

Preferenze di tutti i candidati alle elezioni amministrative 2013 per il Consiglio del Municipio Roma XV
Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome