Home ATTUALITÀ XV MUNICIPIO, le preferenze Lista Cittadini X Roma alle elezioni 2013

XV MUNICIPIO, le preferenze Lista Cittadini X Roma alle elezioni 2013

cittadinixroma.jpg“Cittadini X Roma” è la lista civica messa in campo da Gianni Alemanno a sostegno della sua rielezione a candidato sindaco. Con ventiquattro candidati è stata presentata anche nel XV Municipio dove ha raccolto il 3,6% e con 1860 voti ha comunque contribuito a far balzare il centrodestra oltre il 47%. Formata da nomi poco conosciuti negli ambienti della politica, vediamo come sono stati trattati dagli elettori in termini di preferenze.

CITTADINI X ROMA ALEMANNO
Attenzione, i dati cui sopra sono ufficiosi essendo stati rilasciati per le vie brevi ai candidati da parte dell’Ufficio Centrale Elettorale. Essi quindi, fino a formale proclamazione. hanno valore puramente indicativo e chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli unicamente informativi a cui sono destinati dalla nostra testata è direttamente responsabile.

Preferenze di tutti i candidati alle elezioni amministrative 2013 per il Consiglio del Municipio Roma XV
Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Grazie a tutti quelli che hanno espresso la preferenza in mio favore, ottavo della lista, alla prima esperienza elettorale, comunque non lasciano dubbio alcuno: la politica non fa per me.
    Il dato non è incoraggiante ma soprattutto mi fa capire che questa non è la mia strada!

  2. Ringrazio tuttincoloromche con il loro votonminhanno dimostrato stima ed affetto. So che il momento é delicato e non sempre è facile scegliere pur nel rapporto di stima ed amicizia; rimarrò sempre disponibile a servire Roma e il mio quartiere ovunque se ne dovesse presentare la necessità e in qualsiasi momento mi venisse richiesto.
    Esprimo gli auguri al Presidente Giacomini di una vittoria netta al ballottaggio e lo stesso augurio faccio al mio Sindaco Gianni Alemanno per il quale mi sono messo in gioco. Spero che il mio modesto contributo possa contribuire alle loro vittorie.
    Di nuovo grazie a tutti
    Giovanni Williams

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome