Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, laziali in piazza per i “funerali dell’AS Roma”

Ponte Milvio, laziali in piazza per i “funerali dell’AS Roma”

funerali-roma.jpgLa vittoria della Lazio sulla Roma nel derby della scorsa domenica continua a scaldare i cuori e gli animi dei laziali che per tutta la settimana hanno festeggiato nei diversi quartieri della Capitale a base di sfottò a carico dei romanisti. L’ultima trovata è per domani, sabato 1 giugno, quando alle 15 a Ponte Milvio tutti i tifosi biancocelesti si raduneranno per celebrare il funerale all’A.S. Roma.

Sulla Rete il tam-tam è attivo da giorni, da quando ad annunciare l’evento, chiamando a raccolta la tifoseria dalle frequenze di RadioSei, che si definisce “la prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio”, è stato stato Fabrizio ‘Diabolik’, leader indiscusso della Curva Nord.

Visita la nostra pagina di Facebook

12 COMMENTI

  1. Laziali dalla MEMORIA CORTA
    Risultati del Campionato di serie A stagione 2012/2013
    Roma Punti 62
    Lazio Punti 61

    Scudetti vinti dalla Roma 3
    Scudetti vinti dalla Lazio 2

    Negli ultimi 10 Campionati la Roma è stata davanti alla lazio 8 volte su 10

    Ma dechè state aparlà

  2. Dice Lazio 6 grande e te volemmo bene….
    Mamma mia questa volta e’ stata una vera botta,per la prima volta
    ho capito e visto cosa possano provare i peperones ……
    Anche i più spavaldi e maleducati tifosi giallo rossi,conoscenti e non,sono
    Spariti, ammutoliti,le loro facce non hanno più espressione.
    Non si vede più gente per le strade con in dosso,quella mancanza di gusto chiamata tutadarooma.
    Dopo la fine della partita,il mio bambino..Gabriele di 4 anni,di sua spontanea
    volontà se ne uscì con una frase:(Papa’ ! Ma adesso i lomanisti sono tlisti?)
    E quindi zitti tutti.sciiiiiiiiiiiiii.

  3. Non mi pronuncio riguardo al numero di scudetti anche se non ci vuole la laurea in storia per sapere che nel 42 tutte le squadre di serie A mandarono 5 loro calciatori al fronte per sostenere l’esercito. Già, tutte meno la Roma, esentata in quanto portatrice del nome della capitale! “Mbeeeee ve potevate chiama Roma visto che sete nati prima!”….no, ricasca l’asino! Milan-Juventus-Genoa-pro Vercelli-Inter….devo andare avanti? Un espresso articolo vietava di chiamarsi con il nome di una qualsiasi altra associazione sportiva presente in città! (A dimostrazione di come i più grandi club italiani abbiamo tutti nominativi diversi da quello della città d’appartenenza!)

    “Negli ultimi campionati più volte sopra noi…” E con ciò? Scegli tu di far partire la statistica dagli ultimi 10 anni….perché non dagli ultimi 20 allora? Ma anche ammesso che nel passato siate arrivati sopra, cosa avete vinto? Nulla…voi avete 14 trofei e noi 13….fa gli scongiuri che il 10 non vinciamo la supercoppa perché se vi pareggiamo pure le coppe vi suicidate. Guarda al presente. 1-0 lulic….fino ad una tua prossima vittoria ZITTO

  4. La Lazio ha vinto , e chi lo può negare ?
    E chi si pronuncia sul numero degli scudetti o delle coppe varie !
    A che servirebbe ?
    Piuttosto mi chiedo perchè non esiste squadra che si chiami Piemonte , Liguria , Molise o Sicilia ? Invece , Torino , Genoa , Campobasso o Palermo.
    Piuttosto mi chiedo come potrei mai tifare una squadra – l’unica in Italia – che non è mai mancata nel novero delle inquisite dei vari scandali scommesse&C nell’ultimo secolo di storia calcistica.
    Piuttosto mi chiedo come potrei continuare a tifare una squadra che si dice della Capitale ma che è stata 11 anni in serie B .
    Piuttosto mi chiedo come potrei continuare a tifare una squadra dove i vari “simboli” si sono rivelati truffatori e collusi ( Giordano , Manfredonia , Chinaglia , Mauri ? eccetera ).
    Piuttosto mi chiedo come potrei continuare a tifare una squadra dove il presidente alla faccia dell’etica e della morale è pluri inquisito per faccende sportive e non.
    Occhio , questo dopo Cragnotti , altro stinco di santo.
    Piuttosto mi chiedo come potrei continuare a tifare con un pubblico che ha fischiato due anni fa la sua stessa squadra , parteggiando per l’avversario. Mai visto nel mondo calcistico una cosa del genere.
    Piuttosto … mi potrei chiedere tante cose ma alla fine perchè ?
    Qualcuno che ce porta a Roma dal lazio il latte e formaggio fresco ce deve pure adaessè , quindi .. lasciamo sto momento ar burino.
    Ave rusticus

  5. I Romanisti odiano gli Juventini perchè quando si parla con loro la prima cosa che si mettono a fare è tirare fuori il passato. L’avete detto voi che il Derby di Domenica era la partita di tutte le partite ? Cosa avete fatto ? Avete perso ? Allora come si diceva una volta al militare : Mutismo, Stecca e Rassegnazione.
    La Lazio Prima Squadra della Capitale.

  6. Errore. I romanisti “odiano” gli juventini perché, come dimostrato dall’evidenza e dai giudici (ordinari e sportivi), comprano gli arbitri, i designatori arbitrali, dopano i calciatori con sostanze illegali (e dannose), minacciano i calciatori durante le campagne acquisti… insomma fanno da decenni qualsiasi cosa illecita e illegale per vincere partite e trofei che non meritano. Sono il simbolo italiano dell’antisportività. I dirigenti e i calciatori della Lazio invece, pur avendo un palmares di condanne penali e sportive notevolissimo, al contrario dei bianconeri non sono riusciti a vincere praticamente nulla…

  7. …Ho visto la lazie 11 anni in b, ho visto piangere parecchi lazialotti in tv perche salvati dalla serie C, uno spareggio sempre per la C, contro la cavese, ho visto giocatori indagati portare la maglia biancoceleste, e per questo sete annati in B, purtroppo siete dei repressi, non e colpa mia se avete scelto di ttifare Lazie problemi vostri, ho visto il vostro capitano Nesta abbandonare un derby, quello finito 1 a 5, 4 gol di Montella pallonetti di Totti e chi piu ne ha piu ne metta, ha preferito non giocare il 2 tempo….. tanto ma che ce stava a fa in campo, il nostro Capitano e’ Francesco Totti, romano il vostro fate BIM BUM BAM LE GIU e decidete al momento chi si mette la fascia. Studiate bene la lezione di chi siete la vostra storia, come dite voi i colori dei vostri padri de chi ve pare, andate pure a guardare il vostro stemma originale , la ciociara con la brocca in testa…per favore se voi siete l ‘esempio di questa citta’ posso dormi sonni tranquilli, a laziale sai cosa te posso di: 11 anni di B (la vostra lettera preferita).

  8. Qualcuno del Daje tour può informare il candidato Marino che a Roma ci sono due squadre che militano in serie A e che si chiamano A.s. Roma e S.s. Lazio ??che un giocatore tedesco di origini polacche di nome Miroslav Klose gioca nella S.s. Lazio ??
    Deve acculturarsi anche in questo per fare il sindaco.

  9. romsnista sinonimo: di accattone rosicone invidioso e complessato, ti arrampichi sugli specchi cercando di non pensare a quel 26 maggio, ma è piu’ forte di te non riesci a dimenticare che noi i primi della capitale ti abbiamo lasciato il segno segnando un evento piu’ unico che raro nella storia, quindi statte zitto e non parla’ perche’ quello che poi fa’ è solo annatte a suicida’. per sempre ave lazio.

  10. A ripjateve!!!! CURVA SUD ROMA UNICA!!! TIFOSI ROMANISTI UNICI!!!
    ALLE COREOGRAFIE METTETE ANCORA ER TELO DA MARE…FATE RIDE
    GUIARDATE LA SUD PIENA DE BANDIERE ALTRO CHE TELO DA MARE…
    NON VALETE ‘NA LIRA!! PENSATE SEMPRE A VEDE QUELLO CHE FA LA ROMA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome