Home ATTUALITÀ Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

Festa di fine anno all’ICS La Giustiniana

scuola-finita.jpgI genitori dell’ICS La Giustiniana organizzano per il giorno 1 giugno una giornata per festeggiare un anno di lavoro della comunità scolastica. Lo comunicano a VignaClaraBlog.it spiegando che “il tema della festa è Nostra Eccellenza La Scuola  allo scopo di mostrare, conoscere e far conoscere il lavoro fatto dai nostri ragazzi con gli insegnanti in tutti campi ove hanno operato nel trascorso anno scolastico.” Nutrito e interessante il programma della festa.

La giornata prevede infatti un ricco elenco di attività e presentazioni che andranno dal lavoro dei laboratori di ceramica al progetto comenius, dal teatro in inglese a saggi di strumento musicale.

Non mancherà uno stand dei genitori amici della Giustiniana e naturalmente per i ragazzi: mercatino, scambio figurine ed una iniziativa per raccogliere libri per le biblioteche della scuola: “dona un libro crea un tesoro”.

Al termine della giornata verrà piantato un albero come segno di continuità della scuola tra generazioni. Ci sarà anche il pranzo, offerto dai genitori. L’appuntamento è per sabato 1 giugno dalle 10 alle 16 in via Iannicelli, presso il nuovo plesso scolastico.
(per info http://www.amicidellagiustiniana.it/)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome