Home ATTUALITÀ Plance elettorali, come sono state assegnate

Plance elettorali, come sono state assegnate

plancia-elettorale.jpgDa Rodolfo Bosi, esponente di VAS, Verdi Ambiente e Società, riceviamo e pubblichiamo. “Ritengo molto utile che grazie anche a VignaClaraBlog.it i cittadini che andranno a votare nei seggi del XV Municipio sappiano quali sono gli spazi elettorali che la Giunta Capitolina ha assegnato ad ogni lista politica che si è candidata sia per il Comune che per il XV Municipio, nel cui territorio sono state installate 46 plance elettorali bifacciali, collocate in altrettante strade, ciascuna costituita di 80 riquadri numerati sia sul fronte che sul retro”.

“Sul fronte di ogni plancia elettorale – spiega Bosi – due dei riquadri numerati sono stati assegnati dalla Giunta Capitolina ad ognuna delle 39 liste che si sono candidate per il Comune e che sono elencati in base all’ordine di ammissione delle liste stesse, mentre sul retro di ogni plancia elettorale due dei riquadri numerati sono stati assegnati dalla Giunta Capitolina ad ognuna delle 25 liste che si sono candidate per il XV Municipio e che sono elencati in base all’ordine di ammissione delle liste stesse.”

“I numeri assegnati sul fronte di ognuna delle 46 plance elettorali ad ognuna delle 39 liste candidate per il Comune sono riportati nella seguente tabella allegata alla deliberazione di Giunta n. 187/2013.”

boop1.jpg

boop2.jpg

 “I numeri assegnati invece sul retro di ognuna delle 46 plance elettorali ad ognuna delle 25 liste candidate per il XV Municipio sono riportati nella seguente tabella allegata alla deliberazione di Giunta n. 187/2013.”

seconda.jpg

terza.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. In tal modo i cittadini sanno quale sia lo spazio assegnato per la propaganda elettorale di ogni gruppo politico e possono verificare di persona se viene da tutti rispettato, con la possibilità di denunciare a chi di dovere l’eventuale affissione installata abusivamente sullo spazio del partito o del gruppo politico che si vorrebbe votare il 26 e 27 maggio.

  2. Parzialmente off topic.
    Chi ripristina (e in che modo) i marciapiedi bucati per installare le plance ?

    E’ da città civile questa modalità ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome