Home ATTUALITÀ Lettori – Via Flaminia, il buio oltre la siepe

Lettori – Via Flaminia, il buio oltre la siepe

tunnel.jpgTonino, nostro assiduo lettore, ci segnala una grave situazione di pericolo nel sottopasso di via Flaminia Nuova in prossimità del centro Euclide. “E’ ormai da diversi mesi che l’illuminazione stradale è spenta e nelle giornate soleggiate, arrivando in prossimità dell’ingresso anche alla velocità dei 30 segnalati, entrando nel buio più completo si viene presi da un attimo di smarrimento che potrebbe creare gravi situazioni di pericolo anche per la presenza della brutta curva all’interno.”

“Qualche giorno fa – ci racconta Tonino – sono stati visti alcuni operai che controllavano le lampade all’interno. Ciò faceva ben sperare in un rapido ritorno alla normalità. Purtroppo allo stato attuale permane il buio”.

“All’ingresso del sottopasso un cartello segnala “SS 3 Flaminia fine tratto gestione ANAS”: di chi è dunque la competenza, chi sono gli organi responsabili nel malaugurato caso di incidente? Purtroppo, in questa situazione – conclude Tonino – anche il più lieve tamponamento avrebbe conseguenze disastrose, e non solo per la viabilità.”

tunnel2.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Qs situazione permane da almeno un paio di anni: infatti due anni, all’ora di pranzo in una giornata di pieno sole estivo, un uomo a bordo di uno scooterone che era di fronte a me entrando nel sottopasso cadde: a noi che lo soccoremmo ci disse che l’improvviso buio di fronte al quale si era trovato lo avevano colto impreparato e si era spaventato non vedendo piu’ nulla………….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome