Home AMBIENTE PuliAMO Martignano, domenica all’insegna dell’amore per questo lago

PuliAMO Martignano, domenica all’insegna dell’amore per questo lago

marti.jpgTorna “PuliAMO Martignano” la giornata di volontariato per la pulizia delle spiagge e dei boschi attorno al lago. L’appuntamento è per domani, domenica 21 aprile alle 9,30 presso il parcheggio di Martignano: saranno presenti la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine e i rappresentanti delle associazioni del territorio aderenti all’iniziativa. A tutti i partecipanti verrà messo a disposizione un kit con guanti e buste per la raccolta differenziata, micro isole installate ad hoc oltre a viveri per una piccola merenda.

Il lago di Martignano è un gioiello di Roma Nord, un dono che la natura ha fatto al nostro territorio. Si presenta bellissimo in ogni stagione: dall’alto le sue acque sono di un blu profondo che contrasta con il giallo dei campi e il verde dei boschi e in primavera l’antico cratere è una esplosione di colori, la spiaggia è battuta da un venticello leggero… come descritto in uno degli itinerari consigliati da VignaClaraBlog.it (leggi qui).

.L’evento “PuliAMO Martignano” che si terrà domani è organizzato dal Comune di Anguillara, in collaborazione con l’Ente Parco e CNS-Coop. 29 Giugno.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome