Home ATTUALITÀ Romanzo Capitale, Alemanno su twitter: “querelo Gabanelli”

Romanzo Capitale, Alemanno su twitter: “querelo Gabanelli”

alemanno.jpgMentre è ancora in corso la puntata di Report nella quale Milena Gabanelli mette a nudo a modo suo la Roma degli affari e dei malaffari in un servizio dal titolo “Romanzo Capitale”, su twitter si scatena l’ira del sindaco Alemanno che alle 22.52 annuncia una querela per diffamazione a carico della conduttrice. “Alla Gabanelli solo una risposta: querela per diffamazione e risarcimento danni per le menzogne contro Roma in onda su Report Rai3”.

gabanelli1.JPG

Era una trasmissione attesa e temuta, perché così anticipata nei giorni precedenti sul sito di Report: “Un’inchiesta che assomiglia a un film noir. Solo che è tutto vero. I subappalti per la metro C infiltrati dalle mafie; la nuova banda della Magliana che entra negli affari che contano; i mille consulenti del Comune, i debiti milionari delle municipalizzate; lo scandalo delle tangenti sui filobus. E tanti omicidi. Non è Romanzo Criminale, questa è la Roma vera degli ultimi anni.”

Una rappresentazione della Capitale ovviamente non gradita dal sindaco che sul suo blog personale e via twitter ha immediatamente e duramente replicato.

AGGIORNAMENTO h 18.55 15 aprile
il video di Alemanno: “Ecco la mia risposta a Report” – clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Perfetto gianluca, continua a sognare che è meglio! 🙂
    Io intanto mi accontento di non lasciare al centro sinistra il “nuovo” XV Municipio… 🙂

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome