Home ATTUALITÀ Buongiorno Regione, zoom sulla stazione di Vigna Clara

Buongiorno Regione, zoom sulla stazione di Vigna Clara

Le telecamere di Buongiorno Regione domani, 11 aprile, punteranno i loro obiettivi sulla “cattedrale” di Vigna Clara: la famosa stazione dei mondiali del ’90 costata decine di miliardi per funzionare decine di ore. Nella diretta, condotta da Rossella Santilli, se ne parlerà al futuro: riesumare un progetto di due anni fa sarebbe infatti la panacea di tutti i mali della mobilità a Roma Nord. Interverranno esperti, associazioni, il comitato pendolari Roma Nord e VignaClaraBlog.it. Appuntamento su Rai3 alle 7.30.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Come direbbe il sig. Garzone “coi sordi ce se farebbe de tutto.. basta avecenne… ma ce so solo i buffi” fatti da Uolter e company..

  2. L’idea scaturita oggi e’ una strada comune, forse non la migliore ma la più fattibile. Stamattina per esempio si parlava, per questioni economiche, che sarebbe attivabile in tempi relativamente brevi la tratta Vigna Clara – Roma Ostiense, per la quale e’ “solo” necessario l’armamento. Che gia’ sarebbe un bel vantaggio in termini di tempi di percorrenza e diminuzione di mezzi privati in strada (provate a fare prima di un treno da Vigna Clara a Valle Aurelia in bus, macchina o motorino)!

    Approfitto per ringraziare ancora vignaclarablog.it e il suo direttore Claudio Cafasso!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome