Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, SOS a quattro zampe

Ponte Milvio, SOS a quattro zampe

cane.jpgA Ponte Milvio (lato farmacia) sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 10 alle 18 ritorna “Un aiuto per gli amici a 4 Zampe”, campagna di raccolta cibo e generi di prima necessità per cani e gatti organizzata da Francesco Petrucci con il patrocinio del Parco di Veio e del XX Municipio, edizione che di mese in mese pone come punto principale l’aiuto ai volontari del territorio e la possibilità di dare una casa agli amici 4 zampe meno fortunati.

“La rete di solidarietà si è notevolmente rafforzata ma di certo non è la soluzione al problema randagismo per quanto sia un sicuro d’aiuto” afferma Petrucci spiegando che il banchetto che ogni mese viene organizzato a Ponte Milvio “è diventato anche punto di informazione e segnalazione”.

Nel ringraziare tutti i volontari, amici, i mezzi di informazione che sostengono l’iniziativa, la Guardia Ecozoofila Nazionale e l’Oipa Italia Onlus per la loro costante presenza, Petrucci fa sapere che la raccolta di questo prossimo fine settimana è a favore dei volontari presenti sul territorio del XX Municipio e del Rifugio L.A.M.B.S. di Monterotondo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome