Home CASSIA Via Gradoli, Corsetto (La Destra): “Un corteo a favore di chi combatte...

Via Gradoli, Corsetto (La Destra): “Un corteo a favore di chi combatte l’illegalità”

viagradoli.jpg“Esprimo la mia più sincera solidarietà a Carlo Maria Mosco e ai suoi familiari per il vile atto intimidatorio subito. Il signor Mosco, a cui ignoti hanno gravemente danneggiato auto e moto, paga il conto per le sue battaglie civiche contro il degrado e l’abusivismo edilizio nella famigerata via Gradoli.”  Lo dichiara Riccardo Corsetto, candidato per La Destra al XX Municipio alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

“Dal mio modesto ruolo di cittadino, senza poteri speciali, depositai a novembre del 2011 un esposto alla Procura della Repubblica su cui i PM aprirono uno dei diversi fascicoli mai arrivati a notizie di reato. Questo immobilismo giuridico e amministrativo – sostiene Corsetto – danneggia fortemente i residenti e la loro sicurezza.”

“Al presidente Mosco e a tutte le persone tra rappresentanti locali e cittadini che stanno solidarizzando propongo di indire un corteo trasversale e no-logo in via Gradoli che dimostri a coloro che hanno compiuto questo gesto inqualificabile che chi combatte civicamente in via Gradoli – conclude Corsetto – non è solo.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Lucio vuol spiegarmi cortesemente cosa significa ‘stranamente’ perché non ne afferro il significato. Se le garba.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome