Home ATTUALITÀ Vacanze pasquali all’Ice Park di Tor di Quinto

Vacanze pasquali all’Ice Park di Tor di Quinto

vacanze-pasquali.jpgPer chi ha deciso di trascorrere le ferie pasquali in città l’Ice Park di viale di Tor di Quinto propone una no stop di avvenimenti. Si inizia domani, sabato 30 marzo, con il torneo tutti contro tutti di Q-zar laser game – il gioco del momento – che si protrarrà fino a domenica 31 marzo e che prevede la partecipazione del vincitore del Grande Fratello Ferdinando Giordano mentre, sempre sabato 30, prosegue il torneo di calcio Balilla. E ancora il torneo di Rapid Futbol, ovvero il nuovo gioco di calcio 3 contro 3.

E sempre in tema di fitness, caro all’Ice Park, 30 marzo ricco di Master Class di Group Cycling alle ore 18 con Cristina Rambotti & Fabrizio Tedesco. E alle 17 musica con il Gran Concerto di Pasqua a cura degli “Exit Orchestra”. Mentre il 31 Master Class di Group Cycling alle ore 11 con Roberto Ghirelli.

A Pasquetta, dalle 11 alle 19, grande intrattenimento con l’elefante in peluche mascotte del Bioparco e divertenti altre mascotte della Walt Disney che intratterranno grandi e piccini con gadget e leccornie.

Per chi invece vuole pattinare sul ghiaccio c’è L'”Ice Camp” fino al 2 aprile con la partecipazione del campione olimpico svedese Adrian Schultheiss e pattinaggio libero no stop dalle 10 alle 24 fino al 1 aprile. Infine presso la Libreria dell’Anima c’è la mostra di Chicca Savino “Tratti e Ritratti”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome