Home CRONACA La Giustiniana, Erbaggi (PdL): qualcuno ostacola il trasferimento della scuola

La Giustiniana, Erbaggi (PdL): qualcuno ostacola il trasferimento della scuola

stefano-erbaggi.jpg“E’ tutto pronto per il trasloco della scuola di via Giglio nel plesso di via Iannicelli. Ma c’è qualcuno che si oppone. Nonostante l’ufficio tecnico del XX Municipio abbia predisposto il tutto, come previsto dalla direttiva del 4 marzo, lo spostamento dell’istituto sta trovando una inspiegabile opposizione interna”. A lanciare l’allarme in una nota è l’ex assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, che lo scorso 4 marzo aveva annunciato: “L’ufficio tecnico sta già lavorando per far si che il trasloco dell’utenza venga effettuato entro le festività pasquali”.

“La dottoressa De Luca, Preside dell’istituto, ha collaborato fin dall’inizio per la realizzazione del trasloco che, secondo tabella di marcia, sarà realizzato durante le festività pasquali, ma sta ricevendo numerose pressioni affinché lo spostamento in via Iannicelli non si concretizzi” rivela Erbaggi chiedendosi “chi è che si oppone? Perché?”

“Rivolgendo massima solidarietà al Dirigente scolastico per il suo impegno, ricordo nuovamente – conclude l’ex assessore – che questo provvedimento risponde alle esigenze dei cittadini che lo hanno richiesto e dona agli alunni della scuola di via Giglio una struttura, quella di via Iannicelli, perfettamente idonea ad ogni loro esigenza”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome