Home ATTUALITÀ Labaro, Monti (PdCI): “ASL via Clauzetto, ingiustificabile spreco di denaro”

Labaro, Monti (PdCI): “ASL via Clauzetto, ingiustificabile spreco di denaro”

monti.JPG“I lavori a via Clauzetto costeranno ai cittadini ben 500mila euro, senza contare l’affitto annuale che sarà di 207mila. Un enorme quantità di soldi pubblici che nessuno sa come sono stati trovati”. Così in una nota Nicolò Monti, responsabile della comunicazione del PdCI di Labaro, spiegando che si tratta di una “spesa non giustificabile, perché la vecchia sede, dove l’affitto è di 800 euro mensili, con 200mila si sarebbe ristrutturata, evitando sprechi inutili in questo periodo di crisi”.

“Abbiamo mandato tempo fa delle lettere con una richiesta di incontro con l’amministrazione regionale e della RM E, senza aver avuto alcuna risposta. Questi signori – conclude – dicano ai cittadini come spendono i soldi della comunità.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Come mai non compaiono più comunicati stampa del candidato presidente Leli? Da altre fonti risultano nuove comunicazioni…. Mi piacerebbe ricevere aggiornamenti di tutte le rappresentanze politiche locali. Grazie alla redazione che vorrà pubblicare questo commento

  2. Gentile Cristina, ferma restando l’assoluta discrezionalità della redazione nel selezionare fatti, eventi e comunicati di cui dare notizia sulle nostre pagine, di comunicati del signor Leli ne abbiamo pubblicati sei nei primi sessanta giorni dell’anno.
    Non ci pare una media irrilevante per chi si sta affacciano da poco sulla scena politica locale.

    Per sua informazione, le precisiamo che noi diamo priorità ai comunicati su fatti/eventi di territorio mentre riserviamo minore attenzione a quelli di natura propagandistica-elettorale che nella sostanza sono solo comunicazioni promozionali.

    Grazie per averci dato con la sua domanda l’opportunità di chiarire nuovamente questo aspetto.

    Molto cordialmente,
    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome