Home AMBIENTE Elettrocity, la mobilità sostenibile alle Officine Farneto

Elettrocity, la mobilità sostenibile alle Officine Farneto

elettrocity120.jpgMai provato il piacere di viaggiare a 1 € ogni 100 km in assoluto silenzio? E’ questo che promette la mobilità elettrica, che oggi è pronta a sfidare anche sul terreno della convenienza (non solo dell’impatto ambientale) la concorrenza a benzina. Un’ampia e qualificata selezione dei migliori 60 veicoli elettrici disponibili in Italia saranno in prova per quattro giorni alle Officine Farneto, in via Monti della Farnesina 77, dal 21 al 24 marzo, dalle 10 alle alle 19.

Finalmente anche a Roma, dopo l’edizione di Milano, si potrà sperimentare il piacere e la convenienza della mobilità sostenibile. Personal mover, biciclette a pedalata assistita, scooter, moto, automobili…saranno presentati, disponibili in prova e offerti a prezzi speciali dalle migliori aziende italiane, anche con i nuovi ecoincentivi statali.

Un evento temporary senza precedenti per la capitale che celebrerà migliaia di battesimi elettrici con due eventi speciali: le prove della Tesla Roadster (200Kmh tutti elettrici) previste solo venerdì mattina 22 marzo e il raduno degli elettro-motociclisti romani di sabato 23 marzo mattina.

Saranno presenti ad Elettrocity Roma, tra gli altri, Enel Green Power, Renault (anche con la nuova ZOE in esposizione), Emco, Etropolis, Govecs, Cerberus, Motorini Zanini, Solex, Bertini Moto ed Ecomission (scooters), la nuovissima microcar iCarO di GreenGo e moltissime biciclette a pedalata assistita tra cui Kalkoff, Armony, BH, Ruote Verdi, Frisbee Dinghi ed Etropolis. (per info 0683396746)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome