Home ATTUALITÀ Cantiani (PdL): “dimissioni Giacomini, le chiacchiere della sinistra stanno a zero”

Cantiani (PdL): “dimissioni Giacomini, le chiacchiere della sinistra stanno a zero”

“Le chiacchiere della sinistra stanno a zero: contano i fatti, e i risultati raggiunti in XX Municipio rappresentano la risposta più importante e significativa che spazza via ogni polemica, tipica da campagna elettorale”. E’ quanto dichiara Roberto Cantiani, consigliere capitolino PdL nello scendere in campo a difesa del presidente dimissionario del XX Municipio, Gianni Giacomini, che, sostiene Cantiani, “è un amministratore attento alle istanze del territorio, che lavora sempre con la massima determinazione e gode della piena fiducia dei cittadini.”

“Quindi – esorta Cantiani  concludendo – si evitino i soliti giochi di potere anche in vista delle prossime elezioni; anzi faccio un appello al senso di responsabilità di ognuno affinchè prevalga l’interesse dei cittadini, del territorio e non il proprio tornaconto politico”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Suona strano un appello a non considerare giochi di potere e/o interessi personali, quando poi si sente parlare di lista civica in contrapposizione con….per vincere senza…. etc., etc..
    Cui prodest?
    Non certo ai poveri cittadini del XX che se non si sveglieranno continueranno a vivere nel solito guazzabuglio in cui li hanno precipitati.
    Responsabilita’ ed interesse, sono parole che andrebbero usate in altro modo.
    Auguri XX.
    Ezio Maria Casati.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome