Home ATTUALITÀ Cercasi giovani musicisti a Roma

Cercasi giovani musicisti a Roma

band-giovanile.JPGC’è tempo fino al 4 marzo per partecipare a un concorso/rassegna per musicisti emergenti e giovani band musicali di Roma in cerca di visibilità e di spazi per esprimere il proprio talento. Il concorso si chiama La bellezza salverà il mondo e prevede che i vincitori si esibiscano a Factory, il nuovo spazio giovani all’ex Mattatoio di Testaccio, e incidano un cd prodotto dal Campidoglio per essere venduto nei negozi, su iTunes e sugli altri store digitali.

Ne dà informazione il sito del Campidoglio spiegando che il concorso è rivolto ai musicisti tra i 15 e i 35 anni, band o singoli, residenti o domiciliati a Roma (o che comunque a Roma studino o lavorino) ed è aperto a tutti i generi musicali.

“Dopo il successo del primo cd Voci della periferia, prodotto lo scorso anno – ha sottolineato Gianluigi De Palo, assessore alla Famiglia, Educazione e Giovani – stiamo cercando anche di velocizzare i passaggi burocratici: le domande possono essere inviate online all’indirizzo romacapitalegiovani@comune.roma.it. Sono garantite “risposte in tempi brevi” ha precisato l’Assessore.

Per accedere al regolamento ed la modulo di domanda cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome