Home ATTUALITÀ Formello: è Tutta tua la Città

Formello: è Tutta tua la Città

image004.jpgGiovedì 28 febbraio, alle ore 18, nella Sala Grande del Palazzo Chigi di Formello, si svolgerà la presentazione dell’avviso pubblico Tutta tua la Città, volto a sollecitare idee e contributi da parte di imprenditori, cooperative ed associazioni di cittadini per coniugare l’uso collettivo dello spazio pubblico con nuove opportunità di lavoro e di sviluppo sostenibile. Singoli cittadini, associazioni, imprese avranno la possibilità di proporre attività micro commerciali e/o pubblicitarie negli spazi pubblici.

Sono a disposizione piazze, aiuole, giardini, rotatorie e altre aree o immobili di proprietà comunale, dove si potranno proporre attività di somministrazione, piccolo commercio, noleggio, sport e ricreazione; in cambio si chiedono proposte di manutenzione, abbellimento, sorveglianza o altre attività per il miglioramento dello spazio pubblico.
Non solo: sarà anche possibile proporre sponsorizzazioni che potranno essere ospitate, oltre che negli spazi pubblici, anche sugli strumenti di comunicazione istituzionale come il sito web, newsletter, carte intestate e ogni altro mezzo con cui la visibilità del Comune può creare un valore.

Tutte le informazioni sulla campagna e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Formello www.comune.formello.rm.it.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome