Home ATTUALITÀ Cesano, Torquati (PD): Via Baccanello riasfaltata in dieci giorni? Solo uno spot...

Cesano, Torquati (PD): Via Baccanello riasfaltata in dieci giorni? Solo uno spot del PdL

“Il quattro Febbraio scorso l’Assessore Erbaggi rispondendo ad una mia interrogazione in aula dichiarava che entro dieci giorni Via di Baccanello sarebbe stata riasfaltata. Sono passati i fatidici dieci giorni ma Via Baccanello ancora sembra bombardata” sostiene in una nota Daniele Torquati, capogruppo PD nel XX Municipio, ricordando che “mentre nella commissione lavori pubblici giace, impolverata, la mia proposta di risoluzione, il XX Municipio tiene sulle spine i cittadini di Cesano, i quali sono costretti ad una vera e propria via Crucis.”

“E’ indecente – conclude Torquati – che ancora una delle vie principali di Cesano sia ridotta in questo stato, ed è ridicolo che tale intervento sia stato promesso in campagna elettorale come se fosse un favore mentre si tratta semplicemente di un dovere del XX Municipio, oltre che una questione di civiltà.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Una vergona, in classico stile politichese italiota; destra o sinistra che sia, entrambi prendete in giro i cittadini, è la cosa in cui riuscite meglio!anche questo articolo è propaganda elettorale!!!!!

  2. @ Claudio:
    Un suggerimento: provi a percorrere Via Baccanello e…sperimenti da solo se la denuncia del cons. Torquati è “propaganda elettorale” o meno! 😉

  3. La percorro tutti i giorni e so benissimo in che condizioni oscene è la strada, ma oggi ogni occasione è buona per fare propaganda elettorale! Se ci fosse stata un’altra coalizione al governo del municipio, le condizioni di Cesano sarebbero identiche, ne sono più che convinto.

  4. Allora Sig. Claudio tanto vale tenersi le buche no?
    Nessuno ha mai detto che con il centrosinistra sarebbe tutta un’altra cosa, ma si può dire che è uno scandalo oppure si corre sempre il rischio di essere tacciati di “politichesi”‘?
    Era forse meglio non dire niente?
    Denunciare un fatto che è evidente, per il quale ho fatto un’interrogazione ormai 18 giorni fa, per chiedere quando sarà riasfaltata la strada non credo sia prendere in giro i cittadini.
    Magari scoccia sentirselo dire, ma prendere in giro i cittadini vuol dire “tra dieci gironi sarà riasfaltata” e non comportarsi di conseguenza, questo è a casa mia prendere in giro.
    Infine, vorrei sottilineare che sono venti anni che il Municipio è dello stesso colore, magari sarebbe anche ora di cambiare visti i risultati osceni, magari ne vale la pena per davvero.

    Cordiali Saluti

    Daniele Torquati
    Capogruppo PD Municipio Roma XX
    danieletorquati@virgilio.it
    http://danieletorquati.blogspot.it/

  5. Sicuramente non è mia intenzione difendere la promessa non mantenuta dalla giunta del XX° Municipio riguardante l’asfaltatura entro dieci giorni di via Baccanello. La cosa che più mi da noia, e lo ribadisco, è assistere a polemiche prettamente da campagna elettorale, polemiche non sempre sostenute da reale interesse per i problemi dei cittadini (magari questo non è il suo caso!!!ma mi permetta se fosse così è una rarità!). Visto che la sua interrogazione sembrerebbe aver avuto successo, le sarei grato, se non già fato, se portasse avanti anche gli altri problemi di Cesano, come ad esempio lo scempio delle strade e dei marciapiedi abbandonati presenti nel piano di zona B20 (via pietro Bellino), e della zona Ufficio Postale, sulla necessità di sistemare il “parco” presente alle spalle della chiesa di via della Stazione, da anni abbandonato dove i vandali la fano da padrone, oppure ancora sulla scarsissima pulizia delle strade e delle aree verdi….si faccia un giro in via Pietro Bellino o in via Palatucci, e vedrà le condizioni da erzo mondo. A questo punto, auspicando che anche la sua coalizione possa mettersi alla prova nel governo del Municipio, le invio distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome