In occasione dell’incontro di calcio Lazio – Napoli, anticipo della 24^ giornata del campionato di calcio di serie A, che si svolgerà alle ore 20.45 di oggi presso lo stadio Olimpico, la Questura di Roma ha predisposto dei servizi di accoglienza. Per i tifosi a bordo di mezzi privati è stato individuato un parcheggio in via Schiavonetti, l’area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di polizia fino al termine della gara, sarà accessibile dalle ore 16.
Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’Atac, scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro.
I bus turistici, con i quali i tifosi del Napoli raggiungeranno la Capitale, saranno poi scortati dai caselli autostradali da personale delle Forze dell’ordine sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata della partita di calcio.
Infine, viale di Tor di Quinto, tra Piazzale di Ponte Milvio e Via del Foro Italico in uscita in direzione GRA, dalle 22:15 al termine dell’incontro sarà a senso unico al fine di agevolare il deflusso degli spettatori dalle aree di sosta nei pressi dello stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA