Home ATTUALITÀ Cassia, non cambierà fino a maggio la nuova viabilità al Sesto Miglio

Cassia, non cambierà fino a maggio la nuova viabilità al Sesto Miglio

“La Polizia Municipale non ritiene opportuno attuare cambiamenti prima della fine dei lavori in via Ischia Di Castro il cui termine è previsto per il prossimo maggio”. Così ha dichiarato Elisa Paris, consigliere PD nel XX Municipio e vicepresidente della Commissione Mobilità e Traffico, intervenendo all’ultima riunione del Comitato Cittadino per riferire ai presenti dell’incontro avuto dalla commissione con la Polizia Municipale sul tema nuova viabilità in via Sesto Miglio e via Santi Cosma e Damiano.

Ai rappresentanti della Municipale, ha spiegato Paris, sono state riportate tutte le lamentele dei cittadini, in particolare di quelli che provengono dalla via Lucio Cassio, e le loro proposte, compresa quella di invertire il senso unico spostando il semaforo, ma quest’ultima soluzione è stata respinta perchè eccessivamente costosa.

Nulla da fare dunque, la viabilità resterà così com’è fintantoché in via Ischia di Castro non termineranno i lavori. E’ stato detto che accadrà a maggio. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome