Home ATTUALITÀ Cassia, con l’apertura ultimo tratto della Fondovalle cambia la viabilità

Cassia, con l’apertura ultimo tratto della Fondovalle cambia la viabilità

Sulla Cassia, in zona Grottarossa Tomba di Nerone, da ieri, martedì 15 gennaio, è stato aperto al traffico il nuovo tratto stradale compreso tra Via Germana Stefanini (già strada di Fondovalle) e Via Santi Cosma e Damiano. Lo comunica il sito LuceVerde della Polizia di Roma Capitale spiegando che questo evento comporta un incremento dei flussi veicolari su gran parte del territorio. Di conseguenza è stata adottata in via sperimentale la seguente nuova disciplina di traffico.

Via al Sesto Miglio: senso unico di circolazione da Via Lubriano a Via Cassia
Via Santi Cosma e Damiano: senso unico di circolazione nel tratto da Via Cassia a Via Lubriano
Via Lubriano: senso unico di circolazione da Via Santi Cosma e Damiano a Via del Sesto Miglio
Via Lucio Cassio: direzione obbligatoria a destra all’incrocio con Via del Sesto Miglio
Via Cassia: direzione obbligatoria diritto all’incrocio con Via del Sesto Miglio .

mappa.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Abito a Via Lubriano e oggi rientrando a casa alle 14.30 il senso unico su Via Cosma e Damiano e Via Lubriano non c’era, però mi sono ritrovata macchine provenienti da Via Lubriano che a tutta velocità svoltavano per la nuova strada di Fondovalle, in più Via Cosma e Damiano e’ ancora tutta da asfaltare, forse hanno fatto le cose in modo un po’ troppo superficiale!

  2. Sinceramente non si capisce niente scritta così… Ma una bella mappetta in jpg da uploadare nell’articolo con le classiche frecce no? 🙂 Grazie!!

  3. ovviamente il nuovo tratto tra via santi cosma e fondovalle è privato di una corsia a causa delle macchine parcheggiate dei residenti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome