Home ATTUALITÀ Teatro Olimpico, in arrivo Supermagic 2013

Teatro Olimpico, in arrivo Supermagic 2013

supermagic2013.jpgIl Teatro Olimpico di piazza Gentile da Fabriano ospiterà dal 31 gennaio al 10 febbraio “Supermagic 2013”, il festival internazionale della magia, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Ideato ed organizzato dall’avvocato penalista e prestigiatore Remo Pannain, “X” promette di stupire gli adulti e conquistare i bambini attraverso un viaggio affascinante nel regno incantato dell’arte magica.

Fantasia, talento, divertimento, abilità e meraviglia: sono questi, infatti, gli ingredienti di “Supermagic 2013 – X”, uno spettacolo che invita gli spettatori ad entrare in una realtà parallela dove le regole ed i principi della fisica sembrano non contare; una rappresentazione che garantisce di regalare momenti di suspance conditi anche da comicità e poesia.

Remo Pannain, il quale ha peraltro dichiarato che, bendato, guiderà la sua decappottabile per le vie di Roma, ha messo insieme un cast di prestigiatori, illusionisti, manipolatori e trasformisti di grande talento e di respiro internazionale.

Sul palco prenderà vita il mondo onirico e visionario dei francesi Les Chapeaux Blancs, inaspettatamente appariranno le colombe ed i pappagalli grazie al prestigiatore finlandese Marko Karvo, ci si stupirà a causa dei trasformisti russi Sos and Victoria Petrosyan, si ammirerà la sensualità e la poesia dell’illusionista ucraina Galina, oltre ad assistere alla follia comica dell’improbabile ma esilarante mago austriaco Otto Wessely.

Ma non basta: nel corso dello spettacolo (novanta minuti più l’intervallo) assisteremo alla performance del manipolatore americano Arthur Trace e all’esibizione del brillante mimo e prestigiatore francese Mickael Szanyel.

Giovanni Berti

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome