Home ATTUALITÀ Neve a Roma? Alemanno su twitter: non nevica cretini

Neve a Roma? Alemanno su twitter: non nevica cretini

alemanno-twitter.jpgBotta e risposta su twitter tra il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e alcuni cittadini. Al centro dei cinguettii la neve nella Capitale e le polemiche della “sinistra romana”, ha scritto il primo cittadino, che “prega e porta sfiga perchè nevichi, non sanno più a cosa attaccarsi”. Gli ha inizialmente risposto Bebertruit: “Preghiamo che non nevichi per evitare quella figuraccia fatta lo scorso anno…”. E Alemanno: “Non dire bugie, ci speri tanto”.

“No, perchè se nevica non posso prendere la macchina e arrivare al lavoro. E se non lavoro non ‘magno’. Quindi prego per me”. “Allora hai ragione, scusa” ha chiosato il sindaco.

Che poi però è stato meno tenero invece con @scacchi_aless (e altri) secondo il quale a Roma stava nevicando e Alemanno si era “chiuso nello sgabuzzino col suo orsacchiotto, crede che e’ tutto un brutto sogno. Daje cor sale”.

“La vostra faziosità è atmosferica – la risposta del sindaco – non nevica, cretini”.

E per tutti quelli che volevano la neve a Roma solo per poi potere criticare Alemanno, il primo cittadino in chiusura ha mandato un messaggio ironico: “Dai ragazzi, non fate cosi’: l’inverno e’ ancora lungo, avrete altre possibilità”. (fonte Agenzia Dire)

twitter.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome