Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, anticipati i festeggiamenti per il “centotredicesimo” della Lazio

Tor di Quinto, anticipati i festeggiamenti per il “centotredicesimo” della Lazio

maglia-lazio.jpgE’ stato anticipato alle 18 di mercoledì 9 gennaio “It’s Magic!”, lo spettacolo che in viale Tor di Quinto l’American Circus ha riservato, in occasione dei centotredici anni, a tutte le cinquantasette organizzazioni facenti capo alla Società sportiva Lazio e nel quale potrebbero essere coinvolti anche alcuni personaggi del mondo biancoceleste. Non mancherà, infatti, la presenza di dirigenti, tecnici e atleti di tutte le prime squadre biancocelesti. Dal calcio alla pallanuoto, dal calcio a 5 femminile e maschile alla pallavolo, dal rugby al calcio femminile, dal basket al football americano e alla pallamano.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Sarebbe stato bello che mio nonno Enrico Venier socio fondatore della S.S. Lazio avesse potuto vedere quanto amore ha la gente per questa bella societá sportiva. Tanti auguri Lazio.

  2. L’idiozia regna sovrana in casa di certi professori.Auguri S.S. Lazio vanto e orgoglio nazionale,ente morale dal 1923,da quel lontano 9 gennaio 1900 i valori dello sport in città e nel mondo.

  3. roccofragassi, la mia era solo una battuta, ma dato che dimostra di non avere il minimo senso dell’umorismo, torno serio e le metto il link a un articolo che sintetizza, per quanto possibile, una più che trentennale storia di reati, scommesse clandestine, truffe, frodi fiscali, arresti, processi, condanne, retrocessioni, penalizzazioni… storia che poco si concilia con quelli che io ritengo essere i “valori dello sport”. Tengo a precisare che tutto ciò è riferibile alla S.S. Lazio Calcio e non alle società delle altre discipline.
    Io sarò anche un’idiota, come lei dice, ma lo ritengo sempre più onorevole che essere o difendere i delinquenti. Ecco il link, se dovesse avere abbastanza fegato, apertura mentale e onestà intellettuale…
    http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3430-ss-lazio-un-ente-immorale.html
    Ps: non consideri una cattiveria linkarle “il Romanista” (che però riporta fatti di cronaca che può trovare in tante altre testate a lei forse più gradite); l’ho fatto perché ciò mi evita di postare decine e decine di differenti link. Saluti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome