Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, prende il via “La Natività, tante voci un solo...

Tor di Quinto, prende il via “La Natività, tante voci un solo cuore”

nativita.JPGAl Teatro Ciak Village di Viale Tor di Quinto 57/B si inaugura nel pomeriggio di oggi, 11 dicembre, la XIII Edizione de “La Natività”, una manifestazione curata dall’associazione culturale Hermes 2000 che festeggerà il Natale con una mostra collettiva di arti visive dove saranno esposte opere che rappresenteranno il tema della Natività. La mostra proseguirà fino al 16 dicembre con orario di apertura, a ingresso libero, dalle 17 alle 23.

 La Mostra collettiva di arti visive “La natività” si può considerare, a giusto titolo, uno dei fiori all’occhiello di Hermes 2000 ed è ormai un appuntamento culturale consolidato sul territorio del XX Municipio.  La novità di quest’anno è la collaborazione dell’Associazione CulturAmbiente e la fondazione “Il Mandir della Pace” che arricchiscono la manifestazione con conferenze e spettacoli dal vivo.

Fino al 16 dicembre, nell’orario 17 – 23, saranno dunque in mostra opere di pittura, scultura e mosaico che interpretano il messaggio della Natività. Verranno inoltre esposti libri, audiovisivi, prodotti artigianali multietnici, prodotti alimentari biologici, prodotti compatibili con i temi della Manifestazione. E’ attivo un servizio di ristoro e cena a buffet dalle 20 con intrattenimento musicale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome