Home ATTUALITÀ Lettori – Via Flaminia Nuova, urge una rotatoria!

Lettori – Via Flaminia Nuova, urge una rotatoria!

flaminia290.JPG“Sono anni che se ne parla ma si continua a non fare nulla. Il condominio di Via Flaminia Nuova n.290 è abitato da circa 80 famiglie e da tante altre persone che ci lavorano ed ancora oggi non si è provveduto a mettere in sicurezza l’uscita sia per immettersi sulla Flaminia direzione GRA ma soprattutto per girare direzione Roma Corso Francia”. Così si lamenta un nostro lettore nel proporre una sua idea.

“Da sempre si dice che un semaforo potrebbe essere pericoloso visto che l’ingresso del condominio è poco distante dalla curva (chissà chi ha autorizzato il semaforo all’uscita del tunnel in curva sull’olimpica all’incrocio con via dei Monti della Farnesina) ma allora perché non utilizzare il sistema della rotonda? Dopo il vivaio c’è ampio spazio e risolverebbe non solo il problema del condominio ma anche di chi è imprigionato tutti i pomeriggi in fila per uscire fuori Roma e non può tornare indietro.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Sarebbe ora che il XX municipio intervenisse seriamente per agevolare non solo i residenti del condominio n.290 ma soprattutto tutti quelli che percorrono la Flaminia tutti i giorni rimanendo bloccati in fila..ma e’ possibile che ci vuole tanto a fare una ROTATORIA?

  2. dovrebbero farne molte di rotatorie soprattutto a corso francia , lottiamo per averle meno inquinamento, meno traffico, più serenità

  3. Sono almeno 20 anni che politici e istituzioni parlano del grande problema del traffico di Via Flaminia e del “piccolo problema” degli abitanti del condominio al N. 290, Tante promesse ma nulla di fatto…. Sì alla ROTATORIA con inizio lavori magari prima delle elezioni!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome