Home ATTUALITÀ La Storta, romano senza patente arrestato alla guida di furgone rubato

La Storta, romano senza patente arrestato alla guida di furgone rubato

carabinieri-arresto7-2.JPGI Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un romano 42enne che alla guida di un furgone rubato non si è fermato all’alt. L’episodio è accaduto su via Braccianese dove i militari, su segnalazione di un cittadino che aveva notato il furgone procedere a “zig-zag”, hanno intercettato il veicolo intimando di fermarsi. Il conducente del mezzo, invece, ha proseguito a velocità elevata ma poiché la pattuglia lo inseguiva senza perderlo di vista, ad un certo punto ha abbandonato il mezzo fuggendo tra le campagne.

L’inseguimento è continuato a piedi ed i Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo.

Il furgone, che il 42enne guidava senza patente, era stato rubato il giorno prima a Guidonia e trasportava 30 chili di cavi di rame. Il malvivente, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione e guida senza patente, è stato accompagnato in caserma in attesa del rito per direttissima.

Il furgone è stato sequestrato e sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione Roma La Storta per risalire alla provenienza del rame.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome