Home ATTUALITÀ Rischia di chiudere la Locanda dei Girasoli, diamole una mano

Rischia di chiudere la Locanda dei Girasoli, diamole una mano

girasoli.jpgA Roma, rischia di chiudere il ristorante la Locanda dei Girasoli. Uno più o uno meno, qualcuno potrebbe dire, che differenza fa? Il fatto è che questo locale è nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri. Ma la crisi li investendo con tutta la sua forza.

A ciò occorre aggiungere che è ubicato in una via non molto frequentata in un quartiere, il Quadraro, non molto noto. E’ quindi difficile per il locale farsi conoscere, emergere e acquisire clienti. In assenza di ciò crescono i debiti e il progetto si avvia verso il fallimento.

E allora è nato questo tam-tam sulla Rete, su facebook, sui media locali ai quali aderisce volentieri anche VignaClaraBlog.it.

Ci dicono che la pizza sia buona, che il locale è carino ed economico e  ragazzi simpaticissimi. Basta per dar loro una mano?

Un primo aiuto può essere far girare il link di questo articolo al maggior numero di amici possibile. Il secondo, prendere la metro o l’auto e andare a cena dai ragazzi della Locanda dei Girasoli.
Raggiungerli è molto semplice: il ristorante si trova al Quadraro, in via dei Sulpici 117/H (Tel – Fax 067610194 info@lalocandadeigirasoli.it).
Ci si arriva anche in metropolitana: basta scendere alla fermata Numidio Quadrato e in pochi minuti si raggiunge il locale.

Mangiare alla Locanda dei Girasoli sarà un piacere ed un atto di solidarietà.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome