Home ATTUALITÀ Via Due Ponti: riapertura provvisoria e dal 15 novembre tornano i bus

Via Due Ponti: riapertura provvisoria e dal 15 novembre tornano i bus

L’Agenzia per la Mobilità rende noto che viene riaperta provvisoriamente via Due Ponti per proseguire l’intervento per il rifacimento delle fognature in via della Crescenza. Da giovedì 15 novembre, inoltre, tornano i bus in via Ischia di Castro e via Vito Sinisi: si tratta delle linee 220, 221F, 224 e 301 che tornano sul loro percorso normale. Ripristinate anche le fermate. Vediamo i dettagli.

Le linee 220 e 221F da via San Godenzo transitano su via Signa, via dei Due Ponti, via Sinisi, via Ischia di Castro e si attestano al capolinea in largo Sperlonga; la linea 224 percorre via Oriolo Romano per tutto il suo sviluppo arrivando a via dei Due Ponti, quindi via Sinisi, via Ischia di Castro e si attesta al capolinea in largo Sperlonga; la linea 301 infine, percorre via di Grottarossa tra la via Cassia e l’attestamento presso l’istituto Asisium non effettuando più la deviazione sulla nuova ‘strada di fondovalle’ fino a largo Sperlonga.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Ma non si è capito se hanno finito o no: hanno sgomberato tutto per due giorni e poi è ricomparsa una ruspa che ora campeggia al centro di via sinisi circondata da barriere che impediscono la visibilità e rendono la circolazione piuttosto pericolosa. A questo punto non si capisce se i lavori vogliano risalire via sinisi o andare verso il parcheggio del centro sportivo Juvenia. Chissà, forse non lo sanno neanche loro.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome