Home ATTUALITÀ Gollini: domani in concerto al “Crossroads” di via Braccianese

Gollini: domani in concerto al “Crossroads” di via Braccianese

marco-gollini-3.jpgIl cantautore romano Marco Gollini presenta il nuovo album in uscita ripercorrendo i suoi brani da “Distante a Favole” fino ai più recenti “Credo” e “Un mondo apposta per me”. La sua musica nasce dopo una lunga esperienza sia live che in studio, i suoi brani si ispirano al pop rock di stampo british con un occhio sempre puntato al rock anni ’70.

Giovedì 8 novembre al Crossroads di via Braccianese (inizio ore 21 e 30) presenterà il suo secondo videoclip del brano “Credo” in attesa del suo nuovo album in uscita nel 2013.

«Avrei potuto seguire la strada dei reality ma amo la musica – spiega Gollini – e voglio provare a farcela da solo anche se i giovani che non passano dalla tv è difficile che trovino un’etichetta di produzione. Per ora i miei brani stanno avendo ottimi riscontri e anche se questo primo album sarà completamente autoprodotto sono ottimista per il futuro. Non a caso tra i miei brani ce n’è uno dal titolo “Credo”».

Sul palco sarà accompagnato da Diego Perna alla batteria, Marco Damiani al basso, Marco Divizia e Daniele Gherrino alle chitarre. Apriranno il concerto gli Unemployed, pop rock d’autore

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome