Home ATTUALITÀ Elezioni 2013, pubblicità elettorale su VignaClaraBlog.it

Elezioni 2013, pubblicità elettorale su VignaClaraBlog.it

VotaSta per aprirsi una grande stagione elettorale. A partire dalle primarie di partito e/o di coalizione, passando per le elezioni regionali ad inizio 2013 e concludendo con le elezioni municipali, comunali e nazionali di primavera 2013, nei prossimi mesi il mondo politico sarà in fibrillazione più che mai.

Internet sarà senza dubbio tra gli strumenti più utilizzati dai candidati per divulgare i propri programmi elettorali.

VignaClaraBlog.it, protagonista assoluto dell’informazione on line del territorio di Roma Nord, dedicherà a questa importante tornata elettorale una serie di articoli e di approfondimenti offrendo inoltre a candidati e partiti che vorranno autopromuoversi banner pubblicitari e spazi elettorali autogestiti a pagamento.

Spazi Pubblicitari VignaClaraBlog.it

Banner Pubblicitari Spazi autogestiti
I banner disponibili sono:
Banner superiore nel formato 468 x 60 px
Banner laterale nel formato 220 x 60 pixel.Il banner sarà pubblicato nella home page e nelle pagine interne del sito e potranno, a scelta del committente, essere indirizzati verso lo spazio autogestito eventualmente prenotato su VignaClaraBlog.it o verso un link esterno.
Lo spazio elettorale autogestito consiste in una pagina di VignaClaraBlog.it dove saranno pubblicati i testi forniti dal diretto interessato sui quali la redazione non apporrà alcuna modifica.Il titolo sarà invece a discrezione della redazione, fermo restando che lo stesso sarà in ogni modo congruente con il testo. Viste le caratteristiche della rete i testi pubblicati nella pagine autogestite potranno essere ripresi in automatico da aggregatori di notizie e/o pubblicati su altri siti.
Le caratteristiche tecniche dei materiali per la pubblicazione sono descritte più avanti

Condizioni di vendita e pubblicazione

Nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana, EdiWebRoma Srl, società editrice di VignaClaraBlog.it, si dichiara disponibile a pubblicare messaggi elettorali a pagamento in occasione delle elezioni “primarie”, delle regionali (Regione Lazio, 2013) delle amministrative (Municipi e Comune di Roma, 2013) e delle nazionali (Camera e Senato, 2013) alle seguenti condizioni.

L’offerta è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.

Caratteristiche

Spazi autogestiti: Il testo per gli spazi elettorali autogestiti dovrà avere una lunghezza massima di 4mila battute (spazi compresi) e dovrà essere fornito in formato elettronico ed accompagnato da una foto, anche in bassa risoluzione, del committente e dell’eventuale logo del partito o lista di appartenenza. I messaggi, quando pubblicati, saranno preceduti dalla dicitura “messaggio politico – pubblicità elettorale a pagamento”.

Banner Pubblicitari: I banner pubblicitari dovranno pervenire a VignaClaraBlog.it nei formati prescelti rispettando le seguenti caratteristiche tecniche: formato GIF o JPG con un peso non superiore ai 15 KB.

Rimozione banner: i banner saranno rimossi alla 25ma ora antecedente l’elezione a cui si riferiscono.

Richieste di pubblicazione: le richieste di pubblicazione sia per i banner che per gli spazi autogestiti andranno effettuate almeno 5 giorni precedenti la pubblicazione allegando contestualmente i materiali (testi, immagini e banner). La pubblicazione avverrà solo previa sottoscrizione del contratto e contestuale pagamento della tariffa in un’unica soluzione.

Tariffe

le tariffe sono uguali per tutti i committenti e per ogni tipo di elezione, “primarie” comprese. Le tariffe sono fisse e non negoziabili. Non sono previsti né sconti né riduzioni, a qualsiasi titolo richieste.

Per informazioni sulle tariffe e sulle varie forme pubblicitarie inviare una mail a vignaclarablog@gmail.com oppure telefonare al numero 335.811.8000.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome