Home ATTUALITÀ Tolli, Chirizzi (PD): Poliambulatorio Labaro, da via Offanengo subito in via Clauzetto

Tolli, Chirizzi (PD): Poliambulatorio Labaro, da via Offanengo subito in via Clauzetto

Dopo la denuncia della FIALS, In una nota odierna Marco Tolli, responsabile Periferie del PD di Roma nonchè consigliere del XX Municipio, e Gina Chirizzi, coordinatrice del circolo PD di Prima Porta e Labaro, commentano la prossima chiusura del Poliambulatorio di via Offanengo. “In questi giorni – scrivono – sono state ridotte significativamente le prestazioni sanitarie presso la struttura di via Offanengo. Da tempo venivano erogati servizi in locali non idonei che nelle ultime settimane, anche a causa del maltempo hanno subito in ulteriore peggioramento.”

 “E’ però sconcertante il fatto già nel 2009 la direzione generale della Asl Roma E aveva deciso, attraverso la stipula di un contratto di locazione, di trasferire i servizi in Via Clauzetto, dove però ancora non sono partiti i lavori di sistemazione dei locali. I cittadini di Labaro, Prima Porta e dei quartieri dell’asse Flaminia non possono pagare le conseguenze di una gestione irresponsabile che sta portando alla chiusura definitiva del poliambulatorio.”

“Su questo tema – concludono Tolli e Chirizzi – siamo pronti alla mobilitazione e a dare battaglia in tutte le sedi per la difesa di un presidio sanitario fondamentale in periferia. Si dia subito avvio ai lavori di messa a norma dei nuovi locali e si proceda con urgenza al trasferimento dei servizi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome