Home ATTUALITÀ Roma, come fare lo scrutatore o il presidente di seggio

Roma, come fare lo scrutatore o il presidente di seggio

Si avvicinano le elezioni, che si faccia o no l’election day anche per la Regione Lazio è ancora da decidere ma nel frattempo, a pochi mesi dal ritorno alle urne, l’Ufficio Elettorale del Comune di Roma ha iniziato ad aggiornare gli albi dei Presidenti di Seggio Elettorale e degli Scrutatori. Chi fosse interessato a farne parte sappia che questo è il momento per inoltrare la domanda.

Le domande infatti, il cui modello è reperibile sul sito del Campidoglio, possono essere presentate fino al 31 ottobre per i presidenti di seggio e fino al 30 novembre per gli scrutatori.

Dallo stesso sito si apprende che vanno redatte in carta libera, corredate della copia di un valido documento di riconoscimento e indirizzate al Sindaco di Roma Capitale -Ufficio Elettorale – Piazza G. Marconi, 26/c – 00144 Roma, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il titolo di studio e la professione. Possono essere inoltrate via mail, per posta, via fax, consegnate personalmente o inoltrate via web dal portale di Roma Capitale.
Per tutti i dettagli cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome