Home ATTUALITÀ Novelli Diabolik arrestati a Pineta Sacchetti

Novelli Diabolik arrestati a Pineta Sacchetti

Arrestati dai Carabinieri un 20enne tedesco, incensurato, e un 32enne pregiudicato romeno, con l’accusa di furto aggravato in concorso: sono stati pizzicati in via della Pineta Sacchetti, al termine di un furto in un appartamento al piano terra mentre, probabilmente emuli del famosissimo Diabolik,  caricavano della preziosa refurtiva a bordo di una Jaguar.

Ieri pomeriggio di ieri, dopo aver forzato l’inferriata che proteggeva la finestra, si sono introdotti nell’appartamento rubando un televisore di ultima generazione, un quadro, monete antiche e diversi costosi abiti. Poi i due novelli Diabolik si sono messi a caricare la refurtiva a bordo della loro Jaguar parcheggiata poco distante.

Ma il fatto non è sfuggito agli occhi di una pattuglia di carabinieri in transito che li ha immediatamente bloccati: inutile è stato anche il tentativo dei ladri di evitare le manette tentando la fuga a piedi, dopo un breve inseguimento sono stati arrestati.
I due novelli Diabolik sono ora in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata restituita al proprietario e la jaguar messa sotto sequestro.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome