Home ATTUALITÀ Via Riano, la palazzina d’epoca non c’è più

Via Riano, la palazzina d’epoca non c’è più

Via RianoAl ritorno delle vacanze estive percorrendo Via Riano abbiamo avvertito una strana sensazione di vuoto, di mancanza. Dopo un primo momento di smarrimento ci siamo accorti che l’anziano fabbricato che si trovava tra il ristorante Crazy Bull e l’uscita del parcheggio del Centro Commerciale non c’era più: è stato abbattuto nel mese di Agosto.

In effetti la vecchia palazzina di vicissitudini ne aveva subite parecchie. Non ultimi i danni che nel 2006 furono causati da uno smottamento a via Riano concomitante con i lavori di scavo del parcheggio del costruendo centro commerciale nella zona adiacente la palazzina. Ultimamente la palazzina risultava non abitata. Qui sotto alcune immagini aeree riprese da Google Map e Bing Map ed una immagine della palazzina ripresa durante le problematiche giornate dell’inaugurazione di Trony.

Al suo posto ora un cumulo di macerie (vedi foto) ed un cartello di inzio lavori. Al suo posto ne sarebbe prevista una nuova, con appartamenti da 70mq, negozi su strada ed un garage. Durata dei lavori 380 giorni a partire da Luglio 2012.

Fabrizio Azzali

riproduzione riservata – proprietà EdiWebRoma

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome