Home ATTUALITÀ Fa tappa al Flaminio il Censimento Artistico Romano

Fa tappa al Flaminio il Censimento Artistico Romano

carpiazzamancini.jpgGiovedì 6 settembre, alle 20.30, si svolgerà a piazza Mancini lo spettacolo CAR 2012: il primo Censimento Artistico Romano. L’evento è inserito nel palinsesto dell’Estate Romana e patrocinato da Roma Capitale e dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico. CAR 2012 è una rassegna itinerante fatta di tanti eventi e che si svolge in tutti i municipi della Capitale alla ricerca dei talenti artistici romani.

Ballerini, cantanti, attori ed artisti vari si esibiranno dal vivo e verranno censiti da una commissione di professionisti del settore dando vita a performance imperdibili, da seguire ed applaudire.
Lo spettacolo è gratuito, aperto al pubblico ed è soprattutto un’iniziativa per creare un momento importante di aggregazione favorendo lo sviluppo sociale e culturale del quartiere.

“Nel caso di piazza Mancini – sostengono gli organizzatori – si tratta anche di un’occasione per cambiare la connotazione del quartiere e per ribadire la volontà, espressa più volte dai cittadini (che desiderano sentirsi liberi di frequentare questo spazio), di destinare l’area a scopi diversi dai soliti raduni non autorizzati delle comunità etniche”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome