Home ATTUALITÀ Duran Duran in concerto al Centrale Live del Foro Italico

Duran Duran in concerto al Centrale Live del Foro Italico

Galvanica Bruni

duran-duran.jpgHanno venduto più di 80 milioni di dischi, sempre nelle prime posizioni nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo: parliamo della band che ha segnato gli anni ’80, i famosissimi Duran Duran che saranno in concerto domani, mercoledì 18 luglio con inizio alle 21:15, al Centrale Live del Foro Italico.

Il tour estivo in Europa è attesissimo dai fan della band icona del pop, dopo l’annullamento dei concerti dello scorso anno, a cause dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon. La tranche europea seguirà le date in Australia e Sud America.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Si tratta della prima occasione per vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008. E ovviamente un’occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del loro ultimo album, «All You need is now» (pubblicato nel marzo 2011 e debuttato al numero 1 della classifica dei download in 15 paesi), oltre ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome