Home ATTUALITÀ Erbaggi (PdL): al via i lavori voragine via Prati della Farnesina

Erbaggi (PdL): al via i lavori voragine via Prati della Farnesina

“Era stata definita da molti ‘la voragine che nessuno ripara’. Oggi però, dopo un colloquio con tutte le aziende coinvolte, riesco a darvi notizia dell’inizio dei lavori necessari per la risoluzione di questo problema”. Così in una nota l’assessore ai lavori pubblici del XX Municipio, Stefano Erbaggi, precisando che”la voragine si  era aperta il 21 maggio scorso, salvo poi allargarsi in seguito al passaggio delle autovetture”.

“Ora, l’impegno del XX Municipio nei lavori di ripristino delle infrastrutture e del manto stradale, seguirà all’opera di Italgas e Acea, per quello che concerne lo spostamento e la messa in sicurezza delle tubazioni di gas ed acqua, nonché della rete elettrica”, conclude Erbaggi.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La vera voragine che non interessa agli amministratori è in Via Comparini, voragine di 250 mq, alta 12 metri, totale abbandono da febbraio 2010. Strada chiusa. Cantiere abbandonato. Rifiuti e roditori unici abitanti. EMERGENZA dimenticata e vergogna del sindaco Alemanno e del Presidente Giacomini e della sua maggioranza. VERGOGNA !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome