Home ATTUALITÀ Ponte della Musica: la faranno franca gli autori della bravata

Ponte della Musica: la faranno franca gli autori della bravata

bravata.JPGFine giugno, è notte piena, l’ora delle bravate. Dei ragazzi sfidano ogni divieto e percorrono Ponte della Musica in auto. Sghignazzando, si riprendono con il cellulare e la bravata finisce su youtube e sui media. Tutti si dicono “li beccheranno, ormai ci sono telecamere dappertutto”. E invece no. L’amara constatazione giunge da Fabrizio Santori, presidente della commissione sicurezza di Roma Capitale, che alla trasmissione televisiva “Ditelo a Romauno” dichiara: “Purtroppo abbiamo verificato che sul Ponte della Musica non c’è alcuna telecamera che abbia ripreso la bravata di quei ragazzi”.

“Quindi diciamo che l’hanno fatta franca e che non saranno puniti. In effetti – aggiunge Santori – le telecamere non servirebbero se i dissuasori, sufficienti a non far passare le auto, funzionassero. Ma ai due accessi del Ponte due colonnine retrattili centrali risultano non attive da una ventina di giorni, ovvero in fase di scomparsa. Tale situazione ad oggi non è stata ancora risolta. La gestione dei dissuasori dovrebbe essere dell’ex Dipartimento VI, ora Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica, che mi auguro risolva al più presto il problema”.

2 COMMENTI

  1. Le colonnine sono abbassate. Bene. Le telecoemre di sorveglianza nonci sono (unico punto di Roma rimasto scoperto…). Evvabbè… Ma il video su Youtube qualcuno lo avrà pure caricato da un account, no? E di chi è questo account? Chi gli ha fornito il video?

  2. MA SI QUESTI SIGNORI PIANGONO SEMPRE MISERIA CI VORREBBE QUESTO CI VORREBBE QUELLO POI PASSANO IL TEMPO A RINCORRERE LE COMPETENZE DEL VI DEL V DE VI ….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome